Il tuo matrimonio si avvicina e non ti senti all’altezza? Scarpe con rialzo sposo!

Scarpe con rialzo sposo, la soluzione per aumentare la statura il giorno del matrimonio

La data delle nozze si avvicina e siete nel pieno dei preparativi. Avete scelto il ristorante, le partecipazioni, la torta nuziale, la tua futura compagna ha già scelto il suo meraviglioso abito. L’unica cosa che manca: l’outfit dello sposo.

Come scegliere l’abito giusto? Quali sono le scarpe giuste e gli accessori adatti per il giorno più importante della vita? Come non commettere errori di stile, soprattutto se la tua compagna ha deciso di indossare un tacco vertiginoso facendoti sembrare molto più basso di lei?

Segui questi semplici accorgimenti e l’altezza non sarà più un problema!

 

  1. Scarpe con rialzo sposo per aumentare la statura fino a 7 cm

Le scarpe dello sposo sono uno degli accessori da non trascurare. Scegliendo uno dei modelli di scarpe da cerimonia rialzate Disimone potrai tranquillamente eguagliare o superare la statura della tua futura sposa senza che nessuno si accorga di nulla. Il rialzo delle scarpe da cerimonia è interno e invisibile, ed è realizzato con materiali di altissima qualità che rendono la scarpa comoda e confortevole.

Ricorda: per uno stile perfetto, le scarpe da sposo devono essere rigorosamente realizzate in pelle nera e suola in cuoio. Modelli preferibili: scarpa classica derby con rialzo interno o scarpa classica francesina con rialzo interno.

 

  1. L’abito giusto per lo sposo di bassa statura

Una delle regole fondamentali per sembrare più alto e più slanciato, oltre che indossare scarpe rialzate, è evitare il tight perché si otterrebbe  l’effetto contrario. Opta invece per un abito tradizionale, meglio se slim o comunque che ti calzi a pennello, assolutamente monocolore. Indossare giacca e pantaloni di colori differenti spezzerebbe l’armonia visiva. Scarta la giacca a doppio petto in favore di una giacca con un solo bottone che lasci intravedere la camicia, in questo modo sembrerai più alto.

 

  1. Quale accessori scegliere, oltre alle scarpe con rialzo, per sembrare più alto

Se non vuoi rischiare di sembrare più basso, non scegliere mai giacche, camicia o cravatta a righe orizzontali. La cravatta deve essere monocolore con tessuto e nodo non troppo spesso. Inoltre, se avete la possibilità, sostituite la cintura con le bretelle perché in questo modo le vostre gambe sembreranno più lunghe.

Seguendo questi semplici ma essenziali consigli di stile e indossando scarpe con rialzo interno, la statura non sarà più un problema e potrai goderti il giorno del tuo matrimonio in pieno relax.